D i m i s s i o n i (2)

Questa sera Consiglio comunale: questo il calepino. Sintetizzando: ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi del bilancio di previsione 2011. Sintetizzando ancora di più: schei.

Siccome tutto ciò è troppo poco per un post, ne approfitto per rilevare che le mie valutazioni sull’on. Fedriga dovevano essere esatte: con la mega-manovra pendente alla Camera, immaginavo (vedi) che dovesse aver di meglio da fare, piuttosto che vigilare sui sabati pomeriggio del sottoscritto (vedi), e mi auguravo per questo che non fosse lui a curare il blog. Probabilmente non mi sbagliavo: la mia replica (mi pareva sobria e pacifica) sulla pagina dei commenti del suo sito, infatti, “è in attesa di moderazione” dal 13 settembre alle ore 14:28, come dimostra l’immagine qui sotto. Non solo lui non ha tempo di cliccare l’approvazione: non ne hanno nemmeno i suoi collaboratori, che immagino in giro per l’Italia a spiegare la bizzarra idea di federalismo della Lega.

Ad ogni modo: attendo (anche perché, nel frattempo, nessuno mi ha chiesto le dimissioni: delle due l’una)… Non preoccupatevi: mi risulta che i commenti a questo blog non passino attraverso alcuna forma di moderazione. Provare per credere.

Share

One thought on “D i m i s s i o n i (2)

  1. L’on. sulla scorta di questa segnalaziona, ha poi provveduto a pubblicare il commento, replicandovi. Lo ringrazio, mi sembra un cosa corretta. Non entro nel merito della replica (che, per quanto “piccata”, è composta e istituzionale, non c’è più la Lega di una volta…), perché altrimenti non finiamo più.

Che ne pensi?

